Il Genoa difficilmente potrà riscattare Kevin Strootman dal Marsiglia, a causa di uno stipendio troppo alto, circa 5 milioni di euro a stagione, dunque l’olandese, verosimilmente, tornerà in Francia e il Genoa ha già in mente il sostituto.
Per il post Strootman il Genoa ha già messo nel mirino Giulio Maggiore, centrocampista nato a Genova e cresciuto nelle giovanili dello Spezia dall’età di 5 anni, squadra che gli ha permesso di esordire in Serie A e di poter dimostrare tutte le sue capacità. Il Genoa è da tempo un’estimatrice del calciatore classe ’98, ma non l’unica dopo gli ottimi risultati ottenuti da Maggiore, sia con lo Spezia e sia con l’Under 21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Genoa-Juve: affari importanti tra i due club
Infatti, Maggiore, sarebbe un ottimo sostituto dell’olandese ex Roma, ma la concorrenza è molta e questo potrebbe far lievitare la sua valutazione, che, al momento si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Per lui hanno cominciato a sondare il terreno e a chiedere informazioni Lazio, Roma, Atalanta e Napoli, quindi per il Genova sarà una bella sfida, vedremo chi mostrerà l’interesse più concreto e riuscirà a strappare il talento ligure alle altre pretendenti.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…