La linea offensiva del Genoa si è recentemente rinforzata con l’arrivo di Yeboah, ma la campagna di arrivi potrebbe non fermarsi qui.
Alle prese con il rebus allenatore, con un Andrij Shevchenko sempre più distante dalla panchina del Grifone, ma soprattutto con una situazione di classifica sempre deficitaria, il Genoa batte forte il mercato. L’acquisto di Kelvin Yeboah non sarà l’ultimo, tanto che i rossoblù si sono attivati per concedere il bis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Sergio Oliveira: “Voglio aiutare la Roma. E su Mourinho..”
Ad accendere le fantasie del Genoa, in questo senso, è il nome di Simone Zaza. L’attaccante non trova grande spazio con il Torino e potrebbe cambiare aria, con i genovesi pronti ad accoglierlo e dagli l’opportunità di cercare in rossoblù i gol del rilancio e della salvezza. Di lui il club gestito da 777 Partners si era interessato già alcuni fa, ma è evidente il fatto che l’aggravamento della situazione di classifica abbia sensibilmente modificato lo scenario.
Il Genoa ha quindi compiuto ulteriori sondaggi con il club di Urbano Cairo per un eventuale trasferimento. La prospettiva di Zaza sarebbe quella di poter giocare con una certa continuità, laddove ora è chiuso da Sanabria, Pjaca e Belotti. La sconfitta in casa contro lo Spezia, d’altra parte, ha convinto i dirigenti rossoblù ad accelerare sulla questione punta. Dopo Yeboah il Grifone è pronto a concedere il bis.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…