Il Genoa è a lavoro per portare alla corte di Davide Ballardini Vladyslav Supryaga, il giovane attaccante ucraino della Dynamo Kiev.
Vladyslav Supryaga attaccante classe 2000 in forza alla Dynamo Kiev è il principale obiettivo per l’attacco dei rossoblu. Infatti la squadra allenata da Ballardini ha perso Scamacca e Pandev, rispettivamente per fine prestito e per fine contratto, dunque è necessario rimpolpare il reparto avanzato. L’attaccante ucraino è stato un obiettivo del Bologna per molto tempo ma le due società non hanno mai trovato l’accordo sul prezzo del cartellino, al contrario di quello che sta succedendo con la squadra del presidente Preziosi.
La trattativa è ben avviata e sembra stia andando nella giusta direzione. Le due società stanno lavorando sulla base di un accordo intorno ai 10 milioni di euro. L’attaccante sarebbe un ottimo profilo giovane ma con esperienze anche in Champions ed Europa League. In 96 partite in carriera ha messo a segno 24 gol tra campionato ucraino e coppe europee.
Vitor Reis, giovane talento brasiliano, sta per firmare con il Manchester City, in un affare…
Calciomercato-Napoli: Sembra aver subito una frenata l'affare Garnacho. Si apre la pista Ndoye come nuovo…
Il Manchester City e l'Eintracht Francoforte sono in trattative avanzate per concludere l'accordo per il…
La Juventus si prepara con attenzione al big match contro il Milan, e le ultime…
Il Genoa annuncia con un comunicato ufficiale l'acquisto di Sebastian Otoa, un colpo di mercato…
Dusan Vlahovic torna in gruppo e si avvicina alla convocazione per il match clou Juventus-Milan,…