Giuseppe Marotta
L’Inter è attratta da un giovane centrocampista argentino. Marotta tentato dal colpo sudamericano nel prossimo calciomercato estivo.
L’Inter ha una grande e lunga storia in fatto di giocatori argentini. Da Zanetti a Lautaro Martinez, passando per Samuel e tanti altri, il calcio sudamericano ha sempre esercitato un grande fascino sulla Serie A, e in particolare sui nerazzurri.
L’ultima idea di Marotta è Jabes Saralegui. Centrocampista classe 2003, in forza al Boca Juniors, è uno dei nomi che piacciono alla dirigenza dell’Inter. Talento emergente, giovane e con grandi prospettive di crescita. L’ideale per il centrocampo nerazzurro, che punta a rinforzarsi ancora di più nella prossima sessione di calciomercato.
Attualmente Saralegui ha un contratto con il Boca fino al 2026. La valutazione è di circa 15 milioni di euro, ma Marotta punta ad abbassere le pretese economiche della società argentina.
Saralegui ha debuttato con la prima squadra nella stagione 2022-2023. Quest’anno si attende il salto di qualità definitivo, ed il suo nome potrebbe presto essere messo sul taccuini di tanti club europei.
Aggiornato al 14/02/2024 17:33
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…