Calciomercato Hellas Verona, il direttore sportivo D’Amico si muove sul mercato olandese e belga per dare un centrocampista a Di Francesco.
Come riporta CalcioHellas.it, gli scaligeri si starebbero muovendo in maniera decisa sul talentuoso centrocampista dell’Heerenveen, Joey Veerman. Il classe 1998 è stato protagonista in Heredivisie mostrando un notevole fiuto del gol, 9 reti realizzate in 35 presenze.
I contatti tra la società gialloblu e l’entourage del calciatore sono già stati avviati da tempo, per capire se la cifra richiesta dal club olandese è inferiore ai 10 milioni rilanciata dai media locali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Hellas Verona, un gioiello da difendere per Di Francesco
Gli uomini mercato gialloblu si muovono anche in Belgio sempre guidati da D’Amico: secondo il portale HLN.be, il sodalizio di Setti avrebbe avviato i contatti anche per un altro centrocampista. Martin Hongla, mediano, che può giocare anche difensore centrale. Classe 1998 di proprietà dell’Anversa.
Nell’ultima stagione ha collezionato 43 presenze con la maglia dell’Anversa, in Belgio, realizzando 5 gol e 2 assist. Costo del cartellino sui 5 milioni di euro.
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…