Calciomercato
Calciomercato Helllas Verona, idea Caldara
Calciomercato Hellas Verona, spuntano alcuni nomi da regalare a Di Francesco, che sarà presentato oggi.
Nel primo pomeriggio ci sarà la presentazione del nuovo tecnico gialloblu Eusebio Di Francesco e contestualmente l’Hellas presenterà il ritiro estivo di Primiero. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono i primi nomi che potrebbero interessare il mercato dell’Hellas: in entrata si valuta il centrocampista bosniaco del Rijeka Stijepan Loncar. Sempre a centrocampo si lavora col Manchester City per tenere un’altra stagione Ilic, gli inglesi chiedono 2,5 milioni per il prestito oneroso
In difesa si monitora la situazione per Mattia Caldara (27) rientrato al Milan dall’Atalanta.
Calciomercato
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
Milan, Santiago Gimenez non è un giocatore che molla alla prima difficoltà. Sia in campo che fuori, lotta sempre per il proprio obiettivo, per un gol.
Dopo due anni e mezzo al Feyenoord, con 45 gol in 73 partite totali in Eredivisie, vorrebbe provare la sensazione di esultare nella Scala del Calcio, per la la passione dei tifosi di fede rossonera. Dopo averlo solo sfiorato la scorsa estate, Santi spera che il Milan trovi presto un accordo con il Feyenoord. La trattativa tra i club va avanti ma, allo stato attuale, con una netta distanza sulle cifre dell’affare.
Furlani resta
Ci sono indizi che vanno segnalati all’interno di una trattativa tanto complessa come quella tra Feyenoord e Milan per Gimenez. Giorgio Furlani, tifoso rossonero nonché CEO del Milan, non farà parte della spedizione a Zagabria dove il Diavolo si giocherà la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League contro la Dinamo di Fabio Cannavaro. Arrivano conferme all’indiscrezione della collega Alessandra Gozzini per la Gazzetta dello Sport. Il motivo è molto semplice da intuire: la volontà è quella di portare al traguardo una negoziazione tanto complicata quanto importante per il futuro del club. Perché Gimenez, attaccante messicano classe 2001, rappresenta un investimento che il Milan deve cercare di fare.
Feyenoord deluso
Diversi media olandesi e messicani hanno raccontato, nella giornata di ieri, la delusione del Feyenoord per la prima offerta formulata dal Milan per Santiago Gimenez. Da Rotterdam si aspettavano argomenti economici ben più importanti rispetto ai 27 milioni di euro come base fissa più diversi bonus e un 10% sulla futura rivendita proposti dal club di via Aldo Rossi. La trattativa però va avanti con Giorgio Furlani che sta studiando la seconda offerta da sottoporre all’attenzione degli olandesi.
Le tempistiche del Milan
Il Feyenoord è un osso duro sul calciomercato e su Gimenez vorrebbe resistere fino al termine. Al giocatore però, la scorsa estate, era stato detto che dinanzi a un’offerta importante avrebbero concesso il semaforo vedere. Per questo motivo il Milan non ha battuto una ritirata ma continua a dialogare con l’agente Pimenta: l’accordo sui termini contrattuali è stato trovato (2,5 milioni di euro netti a stagione fino a giugno 2028 con opzione per un altro anno ancora) ma ora bisogna alzare, di tanto, l’offerta al Feyenoord. Per arrivare almeno a quota 43/44 milioni di euro con i bonus. Di sicuro una decisione definitiva non arriverà prima di giovedì/venerdì perché sia il Feyenoord che il Milan vorrebbero concentrare la propria attenzione sulle prossime, decisive, sfide di Champions League. In attesa che in questa partita a scacchi sia proprio il Diavolo a fare scacco matto.
Calciomercato
La Roma valuta la cessione di Çelik: il Galatasaray è alla porta
La Roma potrebbe cedere Zeki Çelik al Galatasaray, interessato al terzino con formula di prestito e opzione di riscatto.
Zeki Çelik verso il Galatasaray?
Dopo l’acquisto di Devyne Rensch, l’AS Roma potrebbe prendere in considerazione la cessione di Zeki Çelik. L’interesse del Galatasaray per il terzino destro è concreto, e il club turco sta valutando un’operazione di prestito con diritto di riscatto. Questa possibile mossa di calciomercato potrebbe offrire a Çelik un’opportunità importante per rilanciarsi in un campionato competitivo come la Süper Lig.
Le strategie di mercato della Roma
Con l’arrivo di Rensch, la Roma sembra voler ridefinire il reparto difensivo, cercando di bilanciare le uscite con nuovi innesti. La cessione di Çelik potrebbe liberare spazio salariale e risorse da reinvestire in altre aree della rosa. Non è ancora chiaro se il Galatasaray riuscirà a chiudere l’affare, ma l’interesse del club turco è un segnale delle ambizioni di mercato della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
After Rensch’s signing #ASRoma could sell Zeki #Çelik. #Galatasaray have shown interest in the right fullback for a loan with the option to buy. #transfers https://t.co/IVvDML1UlI
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Calciomercato
Roma, Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: prestito in definizione
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: trattativa agli sgoccioli con la Roma per il prestito del difensore spagnolo.
Dettagli della Trattativa
Il trasferimento di Mario Hermoso al Bayer Leverkusen è ormai in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riportato, le negoziazioni con la Roma sono in corso per definire i dettagli del prestito, compresa la condivisione dello stipendio del giocatore. L’accordo è quasi concluso e si prevede che il difensore spagnolo possa presto vestire la maglia del club tedesco. La trattativa è stata seguita da vicino dagli appassionati di calcio, ansiosi di vedere come Hermoso si integrerà nella squadra di Leverkusen.
Implicazioni per AS Roma e Bayer Leverkusen
La Roma sta lavorando per sistemare gli ultimi dettagli del prestito di Hermoso, il che potrebbe liberare risorse per altri movimenti di mercato. Per il Bayer Leverkusen, l’arrivo di Hermoso rappresenta un rinforzo significativo per la difesa, confermando le ambizioni del club nella stagione attuale. L’operazione potrebbe avere un impatto sul panorama del calciomercato europeo, tenendo conto del calibro del giocatore coinvolto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚫️⏳ Mario Hermoso and Bayer Leverkusen, deal now advancing to the final stages!
Negotiations underway with AS Roma on loan details, working on salary share… with final details being sorted.
Almost there. 🏁🇪🇸 pic.twitter.com/Xjg2uRmHl6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
-
Champions League7 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Notizie7 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità