Calciomercato Hellas Verona, ci sono diversi movimenti in atto tra attacco e difesa in casa gialloblu, questo quanto scrive L’Arena oggi in edicola.
Il quotidiano veronese stamane scrive come ormai per l’attacco sia stato definito il prestito di Piccoli dall’Atalanta. Per il Cholito Simeone invece sono tante le sirene di mercato e il suo addio appare sempre più vicino.
Per completare il reparto d’attacco al momento l’idea più calda è il francese Thomas Henry, francese con una vita giocata nel campionato belga, con una buona stagione a Venezia, nonostante la retrocessione, con uno score che recita 9 reti segnate.
Il nuovo direttore sportivo Marroccu è chiamato ad un bel lavoro tra entrate e uscite: se da Bergamo arriverà Piccoli, verso la città orobica potrebbe andare andare il talentuoso centrocampista Ilic.
Sull’altra mezzala Tameze invece c’è il forte interesse della Fiorentina.
In entrata si guarda Idrissa Tourè del Pisa, sorpresa nel campionato cadetto, il cui cartellino ha un costo di tre milioni.
Un altro giovane su cui i gialloblu hanno posato gli occhi è il talentuoso juventino Filippo Ranocchia, ultima stagione a Vicenza. Anche per lui tanta concorrenza per averlo in prestito.
I difensori potrebbero arrivare da Genova: dalla Sampdoria torna Magnani, che non sarà riscattato dai doriani. Dall’altra sponda rossoblu invece potrebbe essere il messicano Vazquez il colpo dell’Hellas, ma sul centrale difensivo ci sono molte società interessate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Hellas Verona, nel mirino un jolly offensivo del Bayer Leverkusen
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…