In casa Hellas Verona è arrivata l’ufficialità dell’addio del tecnico croato Ivan Juric.
Infatti nella tarda mattinata di oggi la società scaligera ha erogato un comunicato dove ha annunciato l’addio del suo tecnico, nonostante un contratto valido fino a Giugno 2023.
Arrivato a Verona nell’estate 2019, il tecnico ex Crotone ha svolto un lavoro eccezionale con due piazzamenti importanti e soprattutto salvezze molto tranquille. Oltre al bel gioco, ha saputo valorizzare moltissimo i suoi calciatori e portare alla società ottime plusvalenze come quelle di Kumbulla alla Roma, Amrabat alla fiorentina e Rrahmani al Napoli. Adesso il tecnico firmerà un triennale con il Torino a 2 milioni di euro
a stagione.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Hellas Verona, si prova l’affondo per il giovane centrocampista
Ecco le parole della società nel comunicato diramato nella mattinata: “Hellas Verona Fc comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al club gialloblu sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona Fc saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nella quale il club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi. Nei prossimi giorni Hellas Verona Fc annuncerà il nuovo allenatore“.
Per la successione di Juric si fanno i nomi di Italiano, che però sta trattando il rinnovo con lo Spezia e di Igor Tudor, collaboratore di Pirlo alla Juventus in questa stagione, che pare essere in pole position per assicurarsi la panchina. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la scelta della società sta andando verso Tudor come prossimo allenatore dell’Hellas Verona.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…