Hellas Verona, non sono finite le cessioni per gli scaligeri. Oltre a Barak, anche Magnani può salutare le rive dell’Adige. Andiamo a vedere dove può andare il difensore.
Non è ancora finita la campagna di sfoltimento della rosa per l’Hellas Verona. In attesa dell’ufficialità di Simeone al Napoli, gli scaligeri hanno aperto alla cessione di un difensore.
Non si fermerà a Nicolò Casale, quindi, la lista degli addii in difesa. A stazionare sulla porta d’uscita è anche il difensore centrale Giangiacomo Magnani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria, Linetty pista difficile: il motivo
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, a farsi avanti con l’Hellas Verona per il cartellino del giocatore sono state le neopromosse Lecce e Cremonese. L’interesse c’è, ma le trattative non sono ancora in fase avanzata, seppur i lombardi siano al momento in vantaggio.
In attesa di capire gli sviluppi sul fronte delle uscite, l’Hellas Verona continua il pressing su Isak Hien del Djurgardens. L’obiettivo è quello di bruciare la concorrenza del Torino, che si è mosso per primo per il giocatore.
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…
Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci…