Calciomercato Hellas Verona, i gialloblu sono la squadra più attenta alla situazione di Miranchuk, è neccessaria la cessione di Barak.
Aleksey Miranchuk sarà uno dei pezzi pregiati del mercato invernale. Il giocatore russo classe 1995 è sicuramente scontento del poco spazio assegnatogli da Gasperini e vorrebbe lasciare Bergamo. In settimana la dirigenza orobica ha incontrato gli agenti, la situazione pare ancora bloccata, nonostante alla porta del club di Percassi ci siano molte società che prenderebbero la punta.
I primi nomi rimbalzati da radiomercato sono quelli del Genoa e Torino; ma se i primi, vista la classifica, non convincono il giocatore, il club di Cairo dovrebbe cedere alcuni giocatori per far spazio a Miranchuk: gli indiziati sono Zaza e Verdi, ma la strada non sarà facile
La società più vicina in questo momento, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, è l’Hellas Verona: il club gialloblu vede nel russo un giocatore che potrebbe far fare alla rosa di Tudor un ulteriore salto di qualità.
Miranchuk è visto come il sostituto di Barak, sul quale pare ci sia un’offerta dall’estero molto importante pronta ad essere concretizzata. Una notevole plusvalenza che servirà a Setti per tenere i conti in ordine.
L’Atalanta vorrebbe cedere Miranchuk per una cifra tra i 10 e i 15 milioni, magari a titolo definitivo. L’Hellas preferirebbe un prestito per capire fino in fondo le qualità del russo. Comunque prima di affondare i gialloblu devono capire l’evolversi della questione Barak.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è valevole…
L'Hellas Verona porta a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza contro una Fiorentina sempre…
Como, il presidente lariano rappresenta una figura chiave dentro e fuori dal campo. Ecco la…
Dall'arrivo di quest'anno del diciannovenne Assane Diao al Como, la classifica ufficiale dei marcatori della…
Momento sempre più negativo per il Manchester United. I giovani talenti non incidono, mentre gli…
Stasera, in un Olimpico animato da 60.000 tifosi, va in scena il match Roma-Monza. Segui…