L’attaccante dell’Hellas Verona Cyril Ngonge è diventato un giocatore molto appetito dal mercato. Ma la dirigenza gialloblù mette un punto fermo.
Per l’Hellas Verona è diventato una sorta di monumento. Cyril Ngonge, infatti, è colui che ha realizzato due dei tre gol grazie ai quali la squadra gialloblù ha steso lo Spezia nello spareggio per restare in serie A.
Normale, quindi, che tifoseria e città scaligera se lo liscino per il verso del pelo. E logico che anche il mercato abbia proiettato un interesse nei suoi confronti.
Sul belga ex, tra le altre, di Bruges, Jong PSV e Groningen, però, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha messo i puntini sulle i: “si dice sia vicino al Bologna – ha detto parlando a Sky Sport con parole riprese da Hellas 1903 – nessuno ci ha chiamato e se non lo fanno noi siamo solo felici, ha colpi importanti e ce lo teniamo stretto molto volentieri”.
Insomma, nel campo visivo di Ngonge sembrano esserci ancora, almeno per questa stagione, l’Arena e il balcone di Romeo e Giulietta.
Aggiornato al 22/08/2023 13:31
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…