Calciomercato Hellas Verona, il club scaligero pronto a blindare Ivan Ilic.
Nell’ultimio post gara le parole del tecnico Juric, risentito per non essere messo al centro del progetto futuro del Verona seppur avendo un contratto fino al 2023, sono andate in qualche modo a segno. La dirigenza ha fatto capire che un percorso di crescita è in atto, però deve essere fatto tutto secondo i principi di bilancio: un equilibrio tra entrate e uscite. Un dialogo per gli investimenti futuri tra dirigenza e tecnico ci sarà. Intanto ci sono 13 milioni da versare per i presti con obbligo di riscatto a Sassuolo, Fiorentina e Udinese per Magnani, Ceccherini e Barak.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Crotone-Verona: le probabili formazioni e dove vederla
Se per i tre sopracitati l’acquisto è obbligatorio, visto il vincolo contrattuale ma anche la buona stagione disputata, per altri due giocatori ci sarà da trattare. Ivan Ilic e Federico Dimarco
, due situazioni diverse. Ilic, 19 anni, può essere riscattato dal Verona per 10 milioni dal Manchester City, che però vanta un diritto di controriscatto da venti milioni. Comunque lo si vede un affare per gli scaligeri: se rimane in rosa, avrà un talento che ha già dimostrato molto nell’anno in riva all’Adige, se il City vorrà riportarlo a casa ci sarà un’ottima plusvalenza.Per quel che riguarda Dimarco, l’Hellas ha un diritto di riscatto di 6,5 milioni di euro del giocatore dall’Inter. Il club nerazzurro non avrebbe neanche l’opzione di recompra, ma rumors di mercato vogliono il club Campione d’Italia molto interessato a riportare a Milano il giocatore formatosi nel vivaio nerazzurro. Vedremo presto gli sviluppi…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…