Il Leeds United di Marcelo Bielsa, visti i pochi gol fatti è alla ricerca di un attaccante per gennaio e avrebbe messo gli occhi sul calciatore del Verona.
Continua la caccia agli acquisti per il Verona del presidente Setti. In attesa di sistemare la difesa visto che Tudor ha chiesto un nuovo difensore al posto di Dawidowicz, che ha chiuso anticipatamente la stagione.
Il club scaligero dovrà poi fare una cessione in attacco vista attualmente in rosa ci sono Simeone, Caprari, Lasagna e Kalinic, decisamente troppi per una squadra che lotta per la salvezza e che sta cercando un rinforzo sulla trequarti, con il nome di Miranchuk in pole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Verona, è fatta per Depaoli: i dettagli
Il Leeds United di Marcelo Bielsa ha bisogno di rinforzi in vista del girone di ritorno di Premier League e ha messo sulla lista di mercato Giovanni Simeone. L’Arena riporta infatti di un interesse della compagine inglese per l’attaccante argentino dell’Hellas Verona, autore di 12 goal fino ad ora.
Il calciatore potrebbe essere sacrificato per arrivare ad un grande rinforzo per la difesa e a Miranchuk, calciatore in uscita dall’Atalanta e che tanto piace al Verona, che in futuro potrebbe offrire uno tra Ilic e Casale per arrivare al trequartista.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…