Calciomercato Hellas Verona, la vittoria nel posticipo delle diciasettesima giornata contro la Cremonse ha riacceso qualche speranza in casa veneta. Si muove il mercato.
I tr punti ottenuti contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lazovic, ha riacceso un barlume di speranza nella corsa alla salvezza in Serie A. Per salvarsi servono i gol, e il ds Sogliano si sta muovendo in questa direzione.
Nelle ultime ore, pare saltato il ritorno di Borini, dopo aver trovato l’accordo con il giocatore la dirigenza scaligera si è scontrata con il club del giocatore, il Karagumruk
che ha alzato la posta del cartellino dell’attaccante italiano dopo le ultime buone prestazioni nel campionato turco.Come scrive Tuttosport oggi in edicola i gialloblu si sono diretti su un altro obiettivo e hanno chiuso per l’attaccante classe 2002 del Borussia Dortumnd B Jayden Braaf.
Attaccante olandese, di grande talento ma con un carattere particolare è transitato anche per club come Ajax e Manchester City, oltre che in Italia con la maglia dell’Udinese.
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…