Calciomercato Hellas Verona, Isak Hien, centrale difensivo classe 99′, in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona ha collezionato 33 presenze.
Arrivato a Verona nell’estate 2022 per 3 milioni di euro dal Djurgarden, il centrale svedese si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Zaffaroni per la conquista della salvezza in serie A.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Verona. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Strasburgo
per lo svedese.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/hellas-verona-un-giocatore-in-uscita
Dopo la salvezza avvenuta nello spareggio contro lo Spezia, la dirigenza gialloblu sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori richiesti sul mercato, e Hien è uno di questi.
Secondo l’Arena il centrale difensivo svedese è uno degli obiettivi del Strasburgo, club della Ligue 1 francese, che per lui è disposto ad offrire al club gialloblu 10 milioni di euro per portarlo in Francia.
Aggiornato al 20/06/2023 21:18
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…