Calciomercato Hellas Verona, dopo l’ufficialità per Hongla il club si muove per un altro centrocampista.
L’Hellas Verona dopo l’arrivo di Hongla non vuole fermarsi per il centrocampo: l’obiettivo numero uno è il talentuoso centrocampista olandese dell’Heerenveen Joey Veerman. Il giocatore si è già espresso dando la propria felice disponibilità al passaggio al club gialloblu, che gli ha proposto un contratto triennale.
La trattativa, però, tra le due società rimane complicata: il club olandese chiede 8 milioni di euro più due di bonus, mentre il Verona si è fermato ad una proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più bonus
. Una distanza importante per il momento.Su Veerman, come riporta il Corriere di Verona, ci sono gli interessi di club importanti come Feyenoord e PSV Eindhoven in Olanda e dei Rangers Glasgow in Scozia. Per arrivare al giocatore è necessario alzare la posta e per farlo sarà necessario velocizzare l’uscita dei giocatori sul mercato: Silvestri, Zaccagni, Stepinski, Di Carmine, sono i nomi con le richieste e con gli ingaggi più importanti in attesa di chiarire il futuro.