Thomas Tuchel, Bayern Monaco.
Calciomercato, il Bayern Monaco ha individuato un obiettivo che gioca al Galatasaray e potrebbe sbloccare anche un’altra trattativa. Che coinvolge la Roma.
Si tratta di Sascha Boey, terzino destro classe 2000, che in questa stagione con la maglia del Galatasaray ha collezionato 31 presenze con due gol.
Arrivato a Istanbul nell’estate 2021 per un milione di euro dal Rennes, dal suo approdo in Turchia si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra campione di Turchia.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Istanbul. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento
da parte del Bayern Monaco per lui.La dirigenza bavarese sta cercando rinforzi nel reparto difensivo e ha deciso di puntare su Boey, con la società di Monaco che ha offerto 15 milioni di euro per il suo cartellino.
La dirigenza turca ha accettato la proposta, con i turchi che vorrebbero riportare il difensore giallorosso Zeki Celik nel proprio paese per sostituire Boey.
Si tratta di una trattativa che aprirebbe le porte per Angelino alla Roma, con la società giallorossa che ha trovato l’accordo con il Lipsia per il prestito dello spagnolo fino a giugno 2024.
Aggiornato al 26/01/2024 20:23
Edu Corlat firma il suo primo contratto professionale con il Real Madrid, accordo valido fino…
Juventus, l'attesa sta per finire per Alberto Costa. Il giocatore arrivato a gennaio, ma ancora…
La Lazio ha visto calare il proprio rendimento nella competizione negli ultimi anni. Ecco tutti…
La ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan continua a essere un tema centrale per…
La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato…
Juventus-Empoli, in programma questa sera, sarà l'ultima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia.…