Gli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato si preannunciano infuocati. Il Bayern Monaco ha messo a segno un colpo che potrebbe agevolare la Roma in chiave entrate.
Il club bavarese ha, infatti, appena acquistato dal Galatasaray il terzino destro Sacha Boey, operazione che potrebbe portare la società turca ad acquistare Celik dai capitolini.
Come riportato da Sky Deutschland il Bayern ha prelevato dal Galatasaray Sacha Boey, terzino destro francese, per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Al classe 2000 un contratto da circa tre milioni annui fino al 2029, mentre al Rennes
, ex proprietario del cartellino e forte del 15% sulla rivendita, andranno più di quattro milioni.Questo trasferimento potrebbe avere ripercussioni positive anche per quanto riguarda la Roma. I giallorossi, infatti, hanno da giorni raggiunto l’accordo con Angelino, calciatore di proprietà del Lipsia ma in prestito al Galatasaray, ma per ufficializzare l’operazione necessitano di una cessione.
Proprio la squadra turca potrebbe decidere di investire parte del patrimonio appena acquisito in Zeki Celik, permettendo così a Tiago Pinto di portare a compimento la tanto agognata trattativa per il terzino sinistro.
Aggiornato al 27/01/2024 11:46
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…