I bianconeri dovranno essere bravi sia a trattenere i propri pilastri che ad incassare i soldi necessari per mandare avanti un progetto ambizioso in grado di riportare la Vecchia Signora ai massimi livelli del campionato di Serie A.
Dusan Vlahovic è stato preso un anno fa ma sembra uno dei maggiori indiziati per lasciare Torino, viste le ambizioni del ragazzo. Tempo fa vi abbiamo raccontato dell’accordo con la Juventus stessa inerente la cessione del serbo.
La richiesta iniziale era di 110 milioni di euro ma le pretese si sono abbassate, per riuscire a ottenere una liquidità importante e si attesta sui 70 milioni di euro. Stando a quanto riporta la redazione di One Football, il Manchester United è pronto a versare 90 milioni alla compagine italiana.
Bisogna confermare che al momento le indiscrezioni sono tante ma di offerte sul tavolo di Vinovo non ne è arrivata neanche una. Difficile che giunga in questa sessione visto l’arrivo di Weghorst alla corte di Ten Hag. Il discorso è rinviato a giugno.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…