Il Real Madrid vuole tutelarsi in futuro ed insidia la Juventus per Rasmus Hojlund, bomber in ascesa a disposizione di Gasperini. L’Atalanta fissa un prezzo indicativo.
La solida vittoria con due reti di scarto ai danni dell’Osasuna permette al Real Madrid di restare ancora pienamente in corsa nell’acceso duello con il Barcellona ai vertici della classifica del campionato spagnolo de La Liga.
Il tecnico Carlo Ancelotti può dirsi soddisfatto del percorso sinora compiuto, ma le ambizioni di un club tanto glorioso – nonché campione uscente della passata edizione di Champions League – non permettono di accontentarsi di nulla. Oggi e nel prossimo futuro. Non a caso, nonostante le mezze conferme sul rinnovo imminente di Karim Benzema
per un’altra stagione con la maglia dei ‘Blancos’, la dirigenza madrilena alle dipendenze di Florentino Perez vorrebbe regalare ad Ancelotti una garanzia in più a partire dalla prossima estate.Un profilo in ascesa e di prospettiva sarebbe l’ideale: in Europa ce ne sono pochi e di quei pochi la maggior parte è fortemente ambita dalle altre superpotenze. Specialmente inglesi. Ma il Real può giocarsi la carta ideale in Serie A, strappando dalla braccia di Gian Piero Gasperini il talento di Rasmus Hojlund.
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…