Calciomercato Inter: Abner, terzino sinistro brasiliano classe 00′, in questa stagione con la maglia dell’Atletico Paranaense ha collezionato 36 presenze con un gol all’attivo.
Arrivato All’Atletico Paranaense nell’estate 2019 per 2,5 milioni di euro dal Ponte Preta, il terzino brasiliano si è dimostrato un calciatore importante per la squadra brasiliana con la quale ha vinto nello scorso mese la Copa Sudamericana, l’Europa League del sudamerica.
Una stagione da ricordare per Abner visto la vittoria delle Olimpiadi di Tokyo giocate ad agosto con la nazionale Olimpica brasiliana dove ha collezionato una presenza.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Brasile.
Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il terzino sinistro classe 00′.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-spezia-probabili-formazioni-e-dove-vederla-2.html
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra attraverso il vice Ds Dario Baccin si trova in sudamerica alla ricerca di nuovi talenti, e dopo aver visto alcune partite, Baccin ha deciso di puntare tutto su Abner.
Il contratto del calciatore scade nel giugno 2024 e la dirigenza brasiliana per ora non vuole cedere il giovane terzino, ma forse per il mercato estivo potrebbe cedere alla tentazione dell’Inter.
Per ora la società nerazzurra non ha portato una vera offerta alla dirigenza brasiliana, ma visto il valore del calciatore, un’offerta buona per comprare il calciatore è attorno ai 15 milioni di euro.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato il sostituto di Ivan Perisic per la prossima stagione e grazie allo scouting di Baccin, il nome scelto è quello di Abner Vinicius da Silva Santos, conosciuto semplicemente come Abner.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…