Inter, la necessità di arrivare ad integrare la partenza di Ranocchia sta spingendo l’acceleratore nerazzurro sulla ricerca del tassello giusto.
Una delle priorità dell’Inter è la ricerca del vice De Vrij. Andrea Ranocchia ha salutato e ora Beppe Marotta vuole accelerare i tempi per riempire la casella in rosa.
La lista dei nomi che ha in mente l’Inter prevede, tra tutti, Manuel Akanji del Borussia Dortmund. In scadenza di contratto nel 2023, il giocatore è valutato circa 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus, blitz dei Red Devils per Rabiot: la situazione
Zhang ha ordinato un mercato a costi contenuti, ecco perché il ragazzo appare ora una opzione difficile. In casa Inter, quindi, si sta pensando a una vecchia idea low cost.
Nei giorni scorsi, secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Federico Pastorello è sceso a Milano. Il nome oggetto di discussione in chiave Inter è stato uno in particolare Francesco Acerbi.
Proprio il nome del difensore della Lazio sta prendendo quota, grazie alla sua situazione. In uscita dal club capitolino, Acerbi verrebbe liberato praticamente a zero, alla sola condizione che l’Inter si accolli l’intero ingaggio.
I dirigenti dell’Inter gradiscono l’idea, ma sono stati chiari con Pastorello. Se si concretizzerà, potrà avvenire solo negli ultimi giorni di mercato. Aspettando di sbrogliare la situazione Skriniar, Acerbi prende forma.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…