Calciomercato Inter, Manuel Verre, terzino sinistro classe 2007, nella scorsa stagione ha giocato nel Pordenone nel campionato Under 16.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra friulana, il terzino nelle scorse stagioni si è dimostrato un calciatore importante. Il club neroverde, infatti, ha deciso di farlo giocare sempre sotto età nei campionati scorsi.
In questa stagione si è messo in mostra con l’Under 16 dove grazie ad un’annata molto importante ha suscitato molto interesse per i top club italiani.
Nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento da parte dell’Inter per questo giovane terzino sinistro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/fiorentina-milenkovic-ora-e-pronto-al-rinnovo-i-dettagli
Secondo Internews.it, nelle scorse ore il club neroverde
ha ufficializzato il passaggio di Verre all’inter per la prossima stagione, ecco il comunicato ufficiale:“Il Pordenone calcio comunica il trasferimento del giocatore Manuel Verre all’Inter. Il classe 2007 è reduce da un campionato importante con l’under 16 nazionale neroverde nonostante ha giocato sotto età.”
Un acquisto per il futuro che dimostra come la dirigenza nerazzurra lavora molto anche sul settore giovanile e punta sui giovani italiani che si mettono in mostra nei club di serie B o C per poi fare il grande salto nei top club italiani, con la speranza che nei prossimi anni Verre potrà essere l’ennesimo calciatore ad esordire con i colori nerazzurri nel nostro campionato.
La Juventus fissa il prezzo per Andrea Cambiaso: 75 milioni di euro. Il Manchester City…
La Salernitana ospiterà la Reggiana per la 22° giornata di Serie B. Leggi con noi…
Il Bournemouth continua a stupire in Premier League, una delle migliori sorprese di questa stagione…
Sabato 18 gennaio il Bologna ospiterà il Monza per la 21° giornata di Serie A.…
Massimiliano Allegri ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'Al-Ahli. Il tecnico livornese e' a un passo dalla…
Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…