Un altro giocatore nerazzurro è pronto a salutare Milano: il giovane attaccante è a un passo dall’addio. Gli aggiornamenti sulla trattativa
Si avvicina il momento dell’approdo di Andrea Pinamonti all’Empoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’intesa tra il club toscano e l’Inter è stata trovata sulla base di un prestito, mentre è da capire la percentuale di contributo dell’Empoli sull’ingaggio di Pinamonti, 2 milioni di euro, che vale cinque volte quello di uno stipendio importante di un giocatore del club. Cifra che forse l’attaccante potrebbe decurtarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, scelto il dopo Handanovic: i dettagli
Intercettato dai microfoni di FcInter1908, il presidente dell’Empoli Corsi
ha confermato l’interesse per Pinamonti che, lo scorso anno, ha soltanto figurato tra i nomi dell’attacco dell’Inter, senza però mai avere reali possibilità di mettersi in mostra. Queste le dichiarazioni di Corsi: “C’è stato uno scambio di opinioni fra persone che si conoscono e si stimano e c’è rapporto d’affetto. Credo che la cosa possa andare nella maniera giusta anche in virtù del fatto che l’Empoli è la miglior soluzione per il completamento di questo ragazzo”. Nessun dubbio neanche sull’ingaggio: “È un discorso che andrà solo definito” ha confermato Corsi, spazzando così i dubbi sull’unico, possibile neo della trattativa. Pinamonti si appresta a diventare un giocatore dell’Empoli.
In quel di Bratslava, il Milan cerca tre punti preziosi per continuare a sperare almeno…
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…