Si aggiunge un altra pretendente per il centrocampista nerazzurro, che potrebbe strapparlo ad un altra squadra del campionato nostrano.
L’agente di Radja Naingolaan starebbe trattando con i vertici del Besiktas, per portare il proprio assistito in Turchia. Nonostante un forte interesse del Cagliari, col club sardo che tanto si era prodigato per riportare il centrocampista belga a “casa”, le priorità di mercato sembrerebbero aver oscurato questo affare, che presentava comunque dei costi piuttosto importanti, specie quelli legati al pesante ingaggio del Ninja.
La volontà stessa del calciatore, e del suo agente, sarebbe dunque quella di provare un esperienza estera, abbandonando dunque il campionato nostrano, che lo ha lanciato al grande calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> L’Inter pensa al successore di Lukaku: spunta un nuovo nome
L’offerta dei bianconeri turchi ha conquistato l’agente del Ninja, ma anche il calciatore stesso, che avrebbe accettato la destinazione. Si tratterebbe di un contratto che prevede una durata di due anni, con un guadagno annuo di 3 milioni, più relativi bonus.
Il centrocampista ex Roma starebbe infatti trattando la buon’uscita con la dirigenza nerazzurra, per una cifra che si avvicina molto al milione e mezzo, che risulterebbe essere lo scarto monetario fra l’offerta ricevuta dalla Turchia, e quanto il Ninja stesso avrebbe dovuto percepire nella sua ultima stagione nerazzurra (quella che avrà inizio il prossimo 21 agosto), che ammonterebbe a poco più di 4 milioni.
Beffato dunque il Cagliari, che tanto a lungo aveva trattato con l’Inter per il ritorno del centrocampista belga, che però, sembrerebbe aver scelto la destinazione estera.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…