Intervistato dalla redazione di Calciostyle.it, il noto giornalista di Sky Andrea Paventi ha puntualizzato alcuni aspetti del mercato nerazzurro.
In acque paludose naviga la società nerazzurra, costretta a cedere uno se non di più dei pezzi pregiati della rosa in essere, cercando di eguagliare e raggiungere quel deficit finanziario in cui grava la società interista
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Inter, pazza idea dalla Spagna: Inzaghi ci crede
Calciomercato Inter : Andrea Paventi chiarisce le prospettive di mercato
Partendo da Çhalanoğlu, primo colpo già ufficiale della nuova Inter di Inzaghi, il noto giornalista sportivo ha spiegato come l’ingaggio del turco sia stato frutto di una vera e propria opportunità, combaciata con un notevole gradimento del nuovo tecnico interista per il giocatore ex Milan.
Hakan Çhalanoğlu percepirà uno stipendio di 5 milioni netti a stagione per 3 anni.
Sul fronte cessioni, Paventi ha chiarito come Hakimi andrà al 100% via da Milano, con l’offerta da parte del Psg di 75 milioni di euro che sarà accettata.
Discorso diverso riguarda invece Lautaro Martínez, indiziato principale assieme ad Hakimi a lasciare il capoluogo lombardo.
Per quanto riguarda “El Toro“, Inzaghi vuole aspettare la fine della Copa America ed il conseguente ritorno di Lautaro in Italia, per valutarlo e decidere poi in seduta comune con la società il futuro del calciatore.
Prende forma dunque il mercato dell’Inter, in un’estate che sarà condita da occasioni di mercato ed un occhio di riguardo agli svincolati.
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…