L’Inter è pronta a salutare uno degli interpreti del proprio centrocampo, sempre più vicino a salutare l’Italia e ad abbracciare il Brasile
La dirigenza nerazzurra si starebbe preparando a perdere uno dei componenti della propria rosa, che in estate potrebbe lasciare per approdare in Sudamerica.
La notizia in realtà non renderebbe affatto triste Marotta, che se dovesse davvero riuscire a piazzare il proprio tesserato altrove, risparmierebbe delle cifre piuttosto importanti (legate ad un ingaggio a dir poco pesante) che potrebbero eventualmente essere reinvestite su un nuovo centrocampista.
Il calciatore al centro del ciclone, che perfino attraverso i propri social avrebbe dato ben più di un indizio sul proprio futuro, è come spesso accade Arturo Vidal.
Il cileno, con il consenso della propria società, vorrebbe chiudere la propria avventura italica, per concludere il proprio percorso calcistico in Sudamerica, magari in Brasile, con diversi club che sarebbero pronti ad accoglierlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Inzaghi prepara il match scudetto di domenica: i dettagli
Il centrocampista ex Barcellona e Bayern non avrebbe infatti risparmiato illazioni sul suo possibile futuro, proponendo sui propri canali social un sondaggio rivolto ai propri fan, tenuti a scegliere due distinte realtà del calcio carioca.
Le due squadre inserite in questo particolare quesito erano il Flamengo ed il Colo Colo, due dirigenze queste che già nel recente passato avevano intrapreso un colloquio con la società nerazzurra ed i suoi componenti.
Conferme su questo passaggio di maglia arrivano direttamente dal Cile, dai microfoni de Las Ultimas Noticias, che da già per conclusa la “trattativa” che permetterebbe a Vidal di liberarsi, e all’Inter di salvaguardare un importante quantità di denaro liquido, che potrebbe finanziare non solo il mercato in entrata, ma anche un capitolo rinnovi che spaventa e non poco.
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…