L’Inter avrebbe fatto rombare i motori in sede di calciomercato, con due obiettivi che sembrano ormai essere ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra
I nerazzurri avrebbero velocemente assorbito la delusione data dalla lotta scudetto, concentrandosi immediatamente sul calciomercato e, in particolare, sui nomi in entrata.
Le richieste del CT interista sarebbero state chiare e precise: un difensore roccioso che possa andare a sostituire l’eventuale partente De Vrij (e possibilmente, con qualche anno in meno rispetto all’ex centrale biancoceleste) e almeno un centrocampista.
Marotta non ha perso tempo e si è immediatamente messo al lavoro, pronto a cogliere le occasioni che il mercato estivo sa offrire. L’obiettivo conclamato e che settimana dopo settimana si avvicina sempre di più ai nerazzurri è Bremer, difensore di proprietà del Torino, che durante la stagione appena conclusa ha messo in evidenza tutte le sue straordinarie qualità.
Inzaghi è letteralmente stregato dal difensore brasiliano e avrebbe fatto proprio il suo nome, per rimpolpare il comparto arretrato. Le parti sarebbero vicine, tanto che Cairo avrebbe già comunicato al calciatore e al suo entourage che non farà richieste folli, così da permettergli di lasciare Torino
senza rancori o difficoltà.Per raggiungere un accordo economicamente vantaggioso per ambo le parti, la dirigenza milanese avrebbe aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica (volta a far abbassare il cash da versare nelle casse granata).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Angelica Montali: “simpatizzo per l’Inter, Zaniolo un giocatore forte, ho avuto un flirt con Neymar”
Il mediano scelto dalla società nerazzurra è Asllani, calciatore albanese classe 2002, attualmente in forze all’Empoli.
Le qualità mostrate dal giovanissimo regista di proprietà dei toscani hanno colto senza troppe difficoltà l’interesse di Simone Inzaghi che ne avrebbe fatto immediatamente menzione al comparto dirigenziale di competenza, con l’ex DS della Juventus che si sarebbe mosso con tempestività.
Come riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, anche in questo caso i meneghini avrebbero intenzione di inserire un proprio tesserato nella trattativa, che nel caso di questa trattativa potrebbe essere Esposito, giovane centravanti nostrano, rientrato dall’esperienza in prestito col Basilea.
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…