Calciomercato Inter, i nerazzurri stanno movimentando questa fase di mercato: sono tante le operazioni in ponte.
La prima cessione fu quella di Hakimi, già in rete nella prima giornata di Ligue 1 per il PSG con l’altro ex nerazzurro Icardi, la seconda che sarà ufficializzata a breve sarà quella di Lukaku al Chelsea, per la cifra monstre di 115 milioni. Cifra che avrebbe smosso qualsiasi società, tanto più l’Inter che ha il bisogno di risanare il bilancio. Per sostituire Big Rom, l’Inter è ad un passo da Dzeko e proverà a prendere Correa.
Da capire se l’esodo per i punti forti di Inzaghi terminerà qui, perché in sede nerazzurra stanno arrivando altre offerte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Marotta pronto a stupire: i futuri acquisti nerazzurri
Sono sempre ore caldissime in casa nerazzurra, secondo quanto riporta calciomercato.it, ci sarebbero altri due giocatori che potrebbero partire: Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij. Il Leicester avrebbe offerto 42 milioni di sterline, corrispondenti a 50 milioni di euro circa per i due giocatori. Due elementi che sono stati fondamentali nel telaio di Conte che ha portato l’Inter a primeggiare in Serie A. Da capire se l’esigenze di bilancio sono state soddisfatte o se ci sarà bisogno di altri sacrifici.
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…
Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l'interesse del Brighton. Tosin…
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…