Calciomercato Inter, gli occhi del Bayer Monaco e Monaco su Marcelo Brozovic.
Brozovic la scorsa estate fu molto vicino a lasciare l’Inter, ma le difficoltà a trovare un sostituto all’altezza che potesse offrire le sue stesse garanzie d’inserimento nel gioco di Conte, nel breve mercato estivo scorso, non c’erano. Alla fine di questa stagione, però, all’interno di una modifica del centrocampo e con un Eriksen che ha iniziato a dare segni tangibili di continuità, la partenza di Brozovic potrebbe non essere così sorprendente, nonostante sia uno dei giocatori più utilizzati in stagione con 24 partite, 1 gol e 6 assist.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, bomba di mercato dall’Inghilterra: centrocampista ai saluti
Brozovic ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e, se non rinnova a breve, l’Inter potrebbe valutare una sua cessione per finanziare il mercato. Sulle tracce del regista croato ci sono sia il Bayern Monaco che il Monaco, che fu la squadra più vicina ad acquistarlo la scorsa estate.
Di certo, la forza e il prestigio del Bayern Monaco potrebbero far valutare questa opzione con maggior interesse da Brozovic, mentre il club francese potrebbe proporgli un ruolo di primo piano all’interno della rosa. L’Inter, nel caso di cessione di Brozovic, partirebbe da una richiesta di 35 milioni di euro.
Il Parma di mister Pecchia ha il suo nuovo portiere. Manca infatti solamente la firma…
Arne Slot commenta i rumors su Kvaratskhelia e Liverpool: "A gennaio, il 99% delle storie…
Egil Selvik, portiere norvegese, firma con l'Udinese per tre anni e mezzo, un rinforzo importante…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'Inter femminile, a pochi giorni dal primo ritorno in campo nel 2025 ha ufficializzato l'acquisto…