Continua l’intreccio di calciomercato che ormai da anni lega Cagliari e Inter, con Nahitan Nandez ancora sul piatto, così come il ritorno di Radja Nainggolan.
Nella giornata di ieri si è svolto un incontro tra la società sarda e quella milanese nella sede dei nerazzurri. L’asse che le lega è ancora una volta molto calda, dopo che nelle ultime due stagioni le parti sono state spesso a contatto per questioni legate al calciomercato. Non ultima, è infatti arrivata pochi giorni fa l’ufficialità della cessione di Dalbert in direzione Cagliari. Questa volta però sul piatto c’era ancora l’approdo in nerazzurro di Nahitan Nandez e quello con percorso inverso di Radja Nainggolan, per la terza volta nelle ultime tre stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Calciomercato Inter, Lautaro può partire? Marotta fissa il prezzo
L’ex Roma vorrebbe infatti tornare sull’isola finalmente a titolo definitivo, dopo due annate spese in prestito secco. Stessa formula, chiaramente, che i nerazzurri vorrebbero applicare per l’arrivo di Nandez, L’uruguaiano sarebbe infatti estremamente utile al sistema di Simone Inzaghi, che ne apprezza molto le qualità e la duttilità tra esterno e mezzala. Intanto, il Cagliari avrebbe anche incontrato Edoardo Crnjar, intermediario proprio nell’affare che porterebbe l’ex Boca Juniors a Milano. Intanto tra tre giorni, con qualche ora in più di permesso, Nandez sarà atteso a Cagliari dopo le vacanze post Coppa America.
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…
L'attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili…
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…