Inter, dopo il tentativo di inserimento nell’affare Bremer, il giovane gioiello nerazzurro ha ancora le valigie in mano. Vediamo quali squadre si sono interessate a lui.
Il suo nome è salito in auge grazie al vano tentativo di arrivare a Gleison Bremer. Cesare Casadei, però, è salito alla ribalta soprattutto per le grandi prestazioni messe in mostra con l’Inter Primavera.
Il gioiello nerazzurro aveva di fatto la valigia in mano con direzione Torino, ma alla fine tutto è saltato. Nell’affare Bremer il cartellino di Casadei è statovalutato 6-7 milioni di euro.
Una cifra importante, per un giocatore classe 2003 di sicuro avvenire. Questa valutazione potrebbe tornare ben presto di tendenza, visto che non è ancora tramontata l’ipotesi che Casadei
possa salutare l’Inter.Il portale Calciomercato.com ha fatto il punto sulle possibili destinazioni del giocatore. L’ipotesi Torino rimane viva, mentre Atalanta e Sampdoria hanno manifestato il loro interesse.
I blucerchiati, in particolare, avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore da parte dell’Inter. Il mercato è ancora lungo, il futuro di Casadei è nebuloso, ma una cosa è sicura: in Viale della Liberazione il futuro porta il suo nome.
Tra squalificati e infortunati, vediamo squadra per squadra tutte le assenze nella 20a giornata di…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L'accordo con il Genoa è ormai in…
Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…
L'ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico…