Calciomercato Inter: Stefano Sensi, centrocampista italiano dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 12 presenze con un gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2019 in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro dal Sassuolo, l’ex centrocampista del Cesena nella prima stagione in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Conte.
Dopo il riscatto del suo cartellino, la società puntava molto sul calciatore dimostrando molta fiducia in lui, ma dall’inizio della stagione 2020-2021 è iniziato un vero calvario di infortuni che nella scorsa stagione l’ha tenuto fuori per tantissime partite, ma nonostante questo è riuscito ha collezionare in tutte le competizioni 21 presenze che gli hanno permesso di rientrare nella rosa pre convocata da Mancini per l’europeo, saltato poi dal calciatore per un infortunio.
In questa stagione fortunatamente la situazione infortuni si è fermata e il calciatore sta avendo nell’ultimo periodo la continuità per la felicità di Inzaghi che può contare di un calciatore importante
che può far rifiatare i titolari Barella e Calhanoglu.Il centrocampista ex Sassuolo negli ultimi giorni del mercato invernale è passato alla Sampdoria in prestito secco fino a giugno, e con i doriani ha collezionato 6 presenze con un gol all’attivo e dove sta recuperando minutaggio e grazie alle prestazioni con la Sampdoria ha recuperato anche la nazionale italiana.
Nonostante una stagione non ottima, ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Monza per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-roma-skriniar-kumbulla
Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni che riguardano alcuni calciatori scontenti del proprio minutaggio in casa Inter, e Sensi è uno di questi.
Il club brianzolo ha puntato forte sul centrocampista ex Sassuolo, incontrando anche il calciatore la scorsa settimana per proporre il loro progetto, concedendo fino a mercoledì il tempo per dare la conferma al suo trasferimento, con le due società che hanno trovato l’accordo su un prestito secco.
Nella giornata di oggi il calciatore ha comunicato al club brianzolo di aver accettato la loro offerta, puntando sulla neopromossa come trampolino di rilancio dopo alcune stagioni non all’altezza, con la speranza della società nerazzurra di poter recuperare il valore di mercato del calciatore durante la prossima stagione che Stefano Sensi giocherà con il Monza.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…