Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, cessione in vista per un centrocampista nerazzurro

Calciomercato Inter: Arturo Vidal, centrocampista cileno classe 87′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 41 presenze e 2 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2020 a parametro zero dal Barcellona sotto esplicita richiesta di mister Conte, l’ex centrocampista della Juventus nei suoi due anni in nerazzurro non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi ma soprattutto della dirigenza nerazzurra.

Arrivato come centrocampista da affiancare al duo Barella Brozovic nel 3-5-2 di Antonio Conte, il centrocampista non ha potuto esprimere le sue qualità a causa dei tanti infortuni che l’hanno tenuto ai box soprattutto nel corso della sua prima stagione in maglia Inter.

Nella scorsa stagione con l’arrivo di Eriksen, il minutaggio del centrocampista della nazionale cilena ha iniziato a diminuirsi, ma nonostante questo il calciatore ha contribuito alla vittoria dello scudetto nerazzurro con gol decisivi, come quello della partita di San Siro contro la Juventus quando apri la sfida con un bel colpo di testa su assist di Barella.

In questa stagione sta giocando con piu continuità, grazie anche ai pochi infortuni subiti in questa stagione e mister Inzaghi ripone molta fiducia nelle sue qualità. Nonostante il calciatore sia una riserva su di lui ci sono alcuni club sudamericani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano

. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Flamengo per il cileno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/milan-solo-linter-lo-puo-perdere-occhio-vigile-su-dybala

Calciomercato Inter, cessione in vista per un centrocampista nerazzurro

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori con il contratto in scadenza a giugno 2023, e Arturo Vidal è uno dei calciatori in scadenza.

La dirigenza nerazzurra non è molto soddisfatta del suo rendimento nel corso della sua esperienza in maglia Inter, soprattutto per l’ingaggio che la società paga al calciatore, una cifra intorno ai 7 milioni di euro, che lo porta ad essere uno dei piu pagati della rosa di mister Simone Inzaghi.
Ecco perché negli ultimi giorni si è deciso di non proporre il rinnovo del contratto al cileno e quindi lasciarlo partire  a giugno senza chiedere un indennizzo al club che vorra comprare il centrocampista.

In questi giorni ci sono un paio di club sudamericani che stanno provando ad acquistare il calciatore, con il Flamengo che secondo alcuni media brasiliani ha trovato l’accordo con il centrocampista per un contratto di 18 mesi a 4 milioni di euro.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha deciso di lasciar partire dopo due stagioni in chiaroscuro Arturo Vidal, che lascerà il club meneghino con tre trofei vinti, uno nella prima stagione con Conte e poi i due vinti quest’anno con Inzaghi.

.

 

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Allegri, accordo con l’Al Ahli: Cioffi in panchina fino a giugno

Massimiliano Allegri pronto a una nuova avventura: l'Al Ahli lo attende a braccia aperte con…

1 minuto fa

Lecce, serve un colpo in difesa: occhi su Arlind Kurti

Il Lecce punta a rinforzare la difesa e ha messo nel mirino Arlind Kurti: il…

6 minuti fa

Juventus, la prima foto di Lorenzo Villa in bianconero

Lorenzo Villa, giovane talento, entra ufficialmente nella Juventus Next Gen, grazie all'intermediazione dell'agente Giorgio Timpani.…

11 minuti fa

Juventus-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

La giornata numero ventuno di serie propone lo storico big match tra Juventus e Milan.…

17 minuti fa

Parma, nuovo nome in attacco: occhi su Tasos Douvikas

Il Parma si muove sul mercato: interessamento per l'attaccante del Celta Vigo, Tasos Douvikas. La…

21 minuti fa

PSG, oggi visite mediche e firma per Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia si prepara a vestire la maglia del PSG. Il georgiano firmerà un contratto…

26 minuti fa