I nerazzurri stanno per cedere il marocchino Hakimi al Psg. Operazione da 70 milioni di euro. L’Inter sta scandagliando il mercato alla ricerca di un sostituto
Tanti i nomi, ma solo alcuni sono quelli effettivamente reali. Lo spagnolo Bellerin piace molto. L’Arsenal vuole 25 milioni di euro per il suo cartellino, i nerazzurri sono pronti ad offrirne 15. Troppo pochi. L’affare potrebbe chiudersi a 20 milioni. La trattativa è in corso. Appena sarà ufficiale la cessione del marocchino, potrebbe esserci l’ accelerata decisiva. Non è questa però l’unica soluzione sul taccuino di Marotta e Ausilio.
L’olandese Dumfries è uno dei papabili. Il Psv per cederlo, chiede una cifra di circa 20 milioni, cosi come il Chelsea per Zappacosta, reduce da una buona stagione al Genoa. C’è poi l’opzione Molina dell’Udinese. Giovane, con grandi margini di miglioramento. Per lui pare possano essere sufficienti 12-15 milioni di euro. Questo potrebbe essere il colpo a sorpresa della dirigenza nerazzurra; i contatti sono stati allacciati. Insomma l’Inter sta lavorando per il dopo Hakimi, sul tavolo alcune opzioni interessanti. Sarà necessario spendere non più di 20 milioni di euro, in maniera tale che ben 50 possano essere messi a bilancio.
La Serie A Femminile eBay torna all'Allianz Stadium dopo mesi di pausa. L'appuntamento sabato 10…
Jeremy Ménez, con la sua consueta schiettezza e un pizzico di nostalgia, ha rilasciato un’intervista…
La MotoGP torna in pista per il quarto round del Mondiale: si riparte nel weekend…
Il giocatore della Juventus Samuel Mbangula oggi non si è allenato causa un sovraccarico alla…
Il Bologna sta dimostrando un'abilità notevole sul mercato, riuscendo a acquistare talenti che non solo…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Premier League avrebbero messo nel mirino…