Calciomercato Inter, i nerazzurri sono il club in Italia in pole per l’acquisto di De Paul. Per il centrocampista friulano c’è la concorrenza dell’Atletico Madrid.
L’Inter viaggia a vele spiegare verso lo scudetto, il progetto Superliga, di cui l’Inter era una delle coofondatrici è miseramente naufragato dopo la rivolta delle istituzioni calcistiche e soprattutto di larga parte delle tifoserie. Nel frattempo nel turno infrasettimanale di stasera gli uomini di Conte saranno impiegati a La Spezia per dare raccogliere gli ultimi punti decisivi per il tricolore.
Secondo quanto trapela da interlive.it, Marotta e Ausilio starebbero preparando il gran colpo a centrocampo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo per l’attacco: c’era anche la Juventus
Il dieci argentino ha grandi estimatori: in Italia c’è l’interesse di Juventus e Napoli, ma l’interesse più forte è quello di Simeone per portare De Paul all’Atletico Madrid. Già l’anno scorso Conte aveva messo De Paul in cima ai desideri per il suo centrocampo, ma la mancata cessione di Eriksen aveva fatto venir meno la liquidità necessaria. Per arrivare a De Paul, Marotta avrebbe pensato di mettere in campo degli scambi oltre chedella liquidità, tra i 12 e i 15 milioni per l’Udinese: i giocatori sarebbero il portiere Radu, che potrebbe sostituire il partente Musso, anch’egli nel mirino nerazzurro, e uno tra il mediano Agoume ed il centravanti Pinamonti.
Calciomercato-Napoli: Sembra aver subito una frenata l'affare Garnacho. Si apre la pista Ndoye come nuovo…
Il Manchester City e l'Eintracht Francoforte sono in trattative avanzate per concludere l'accordo per il…
La Juventus si prepara con attenzione al big match contro il Milan, e le ultime…
Il Genoa annuncia con un comunicato ufficiale l'acquisto di Sebastian Otoa, un colpo di mercato…
Dusan Vlahovic torna in gruppo e si avvicina alla convocazione per il match clou Juventus-Milan,…
Roma-Genoa è uno dei match validi per la 21^ giornata di Serie A, ed è…