L’Inter continua a muoversi per ovviare alle cessioni illustri di Hakimi e Lukaku, dopo Dzeko è stato trovato anche l’accordo per Dumfries.
Tra i primi nomi fatti per il dopo Hakimi c’è sempre stato quello di Denzel Dumfires, l’olandese è sempre stato l’obiettivo numero uno per la fascia destra nerazzurra, complice anche un Europeo dove si è potuto mettere in mostra con 2 gol e ottime prestazioni. L’esterno del Psv Eindhoven è perfetto per il gioco di Simone Inzaghi, un giocatore con grande facilità di corsa e capace di sfruttare il suo fisico per superare gli avversari sulla corsia esterna. Il classe ’96 olandese nelle ultime 4 stagioni in Eredivisie ha collezionato 16 gol e 21 assist giocando nel ruolo di terzino destro.
L’Inter e il Psv hanno raggiunto l’accordo per Denzel Dumfries, una trattativa da 12,5 milioni di euro più 2 di bonus. L’olandese è atteso a Milano tra oggi e domani per le firme, quindi l’Inter dopo Dzeko è pronta ad ufficializzare il secondo colpo in pochi giorni. Le fasce sarebbero complete con Dumfries-Darmian a destra e Dimarco-Perisic a sinistra, inoltre se arriverà Nandez, Inzaghi potrà sfruttare l’uruguaiano sia da mezz’ala sia da esterno grazie alla sua duttilità. I tifosi nerazzurri ora aspettano di sapere chi sarà l’altro attaccante che arriverà per completare il reparto offensivo.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…