L’Inter sta valutando molti esterni destri per sostituire Hakimi, ma non è un’impresa facile visto che dovrà fare prima i conti con il lato economico e poi con quello tecnico.
Sono molti i profili accostati all’Inter per il post Hakimi e quello che più ha incuriosito la piazza è stato Denzel Dumfries, esterno olandese del Psv Eindhoven che in questo europeo si è dimostrato in grado di mettere in difficoltà i suoi avversari grazie alla sua spinta e alla sua propensione offensiva, mettendo a segno ben 2 gol. Ma secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il calciatore costa troppo e il Psv non sembra disposto ad intavolare una trattativa in prestito con diritto di riscatto che sarebbe la formula preferita dei nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, interesse del Benfica per Joao Mario
La dirigenza dell’Inter è a lavoro per trovare la migliore soluzione sulla fascia destra, provando a bilanciare perfettamente le caratteristiche tecnico-tattiche del nuovo acquisto con il lato economico. Per queste motivazioni al momento sembra lontano anche Manuel Lazzari della Lazio, a causa delle richieste troppo alto di Lotito che tra l’altro venderebbe solamente a titolo definitivo. Mentre sembra più concreta la pista che porta a Hector Bellerin dell’Arsenal, le due società stanno lavorando su formula e cifre. Le richieste dei Gunners per lo spagnolo sono di 20 milioni e la richiesta dell’Inter è di un prestito con diritto di riscatto, se la società londinese accetterà queste condizioni la trattativa potrà andare in porto. Sullo sfondo rimane Davide Zappacosta, reduce da un’ottima stagione al Genoa.
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…
In mattinata sembrava scritto il futuro del Genoa, con la famiglia Tiriac pronta a investire…
Milan, in vista della sfida in trasferta contro il Verona il tecnico Paulo Fonseca ha…
Il giocatore del Milan Theo Hernandez si avvia ad una seconda esclusione dall'undici iniziale. Venerdì…
Il terzino del Bologna Juan Miranda è nuovamente rientrato in gruppo. Quindi è di nuovo…
Ange Postecoglou smentisce ogni interesse per Marcus Rashford, dichiarando che non vi è alcun desiderio…