Calciomercato Inter, la dirigenza è al lavoro per puntellare la corsia esterna destra. Dumfries andrà via in prestito.
Quello di domenica è un errore, e non è il primo di questo inizio di stagione per Denzel Dumfries. Un investimento importante quello per il giocatore olandese, 12,5 milioni, che al momento non sta dando i frutti sperati. Non sorprenderebbe se la dirigenza nerazzurra, già a gennaio, si muovesse per cambiare strada: le difficoltà dell’olandese sono oggettivamente superiori ai normali problemi di ambientamento in Italia.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’errore di Dumfries è stato grossolano e il giocatore è stato preso di mira sui social, con offese anche pesanti. Per il momento Inzaghi potrebbe continuare a puntarci, ma è possibile un cambio di rotta per gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, vicino il rinnovo per un esterno
Nel mercato invernale prossimo Marotta e Ausilio potrebbero muoversi per trovare una nuova soluzione per la corsia destra, un giocatore che non dovrebbe avere bisogno di inserimento, già esperto del campionato italiano. Il nome in cima alla lista è quello dell’uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez, già vicinissimo all’Inter nel luglio scorso, affare sfumato per due milioni. L’Inter che non aveva venduto Lukaku non aveva la disponibilità per chiudere l’affare.
Non solo Nandez, nell’agenda nerazzurra c’è anche il nome di Bereszynski, polacco della Sampdoria, già in passato seguito dagli scout nerazzurri. Una spesa che sarebbe sicuramente inferiore per l’Inter per assicurarsi il laterale di D’Aversa.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…