Inter, è sempre in auge la possibile cessione di Denzel Dumfries. L’olandese è nel mirino della Premier, con i nerazzurri chiamati a guardarsi intorno.
Denzel Dumfries e Milan Skriniar. L’Inter ha in queste due pedine quelle maggiormente candidate a salutare il nerazzurro. La cassa urge di risorse, e una cessione è sempre più probabile.
Nelle ultime ore si è alzata la tensione su Denzel Dumfries. L’esterno orange è nel mirino delle big di Premier. Manchester United e Chelsea vogliono il giocatore dell’Inter e sono pronte a fare sul serio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, ore calde per Miranchuk: c’è la data delle visite
L’Inter conta di incassare una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il tema, tuttavia, è l’eventuale sostituto che andrebbe a prendere il posto di Dumfries sulla fascia.
Sono due le alternative che sono state proposte all’Inter. Il primo è Alvaro Odriozola del Real Madrid. Lo spagnolo è reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina e il 30 giugno ha fatto ritorno alla Casa Blanca.
Il secondo candidato è il torinista Wilfred Singo. Classe 2000, l’ivoriano è uno dei migliori talenti della compagine di Ivan Juric. L’Inter attende eventuali mosse dall’Inghilterra, ma prepara il piano B.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…