Dopo lo scontro sul campo di gioco, ampiamente vinto dai nerazzurri, il duello si accende anche sul mercato. Stando agli ultimi rumors infatti, i due club di Milano avrebbero messo lo sguardo sullo stesso difensore centrale. Il giocatore, classe 2001, è Odilon Kossonou.
Non ci sarebbero però solo Milan e Inter sul giocatore, infatti l’interesse per il centrale ivoriano si allarga anche alla Premier, con Arsenal e Wolverhampton alla finestra. La franchigia che però sembra essere in vantaggio su tutte sembra proprio quella rossonera, che vede in Romagnoli un preoccupante movimento verso il basso, con delle prestazioni spesso non solo insufficienti, ma controproducenti (non ultima quella nel derby di Milano). Il discorso per il centrale azzurro è inoltre legato anche ad un rinnovo contrattuale di difficile risoluzione
, col contratto vicino alla scadenza.I costi per ottenere il cartellino del centrale di difesa classe 2001 sembrano essere accessibili, con una valutazione globale di circa 8 milioni di euro. Di diverso avviso invece è il club proprietario del cartellino, il Brugge, che valuta il proprio gioiello circa 20 milioni, costo decisamente diverso e legato non solo al talento, ma anche ad una scadenza contrattuale piuttosto lontana. Seguiranno certamente aggiornamenti.
Young Boys-Stella Rossa è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions…
Al-Nassr e Boniface sono sempre più vicini a un accordo che potrebbe cambiare le sorti…
Non convocato per la prossima gara di Champions, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso è…
Kieran Tierney tornerà al Celtic: l'accordo è confermato e l'entusiasmo è alle stelle tra i…
Juventus-Benfica è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions League, ed…
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Liverpool. Gli olandesi…