Nonostante un estate che richiama al sacrificio finanziario, la società nerazzurra dovrà agire anche in entrata, con un nuovo nome nella lista di Inzaghi.
Sessione di calciomercato, quella nerazzurra, che vedrà più sacrifici in termini di cessioni che non in termini di rinforzi.Gli ordini societari prevedono un utile di oltre 80 milioni, che sarà possibile ottenere solo se verrà sacrificato uno dei big della rosa di Inzaghi. Con Hakimi sempre più lontano da Milano, pronto ad accasarsi all’ombra della torre Eiffel. Ciò nonostante, sarà importante anche dare qualche ritocco alla rosa da affidare all’ex tecnico laziale, con Edouard, attaccante del Celtic, nel mirino. Un nome che fa gola a diverse società, e che vede l’inter leggermente indietro rispetto alle rivali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, scelto il sostituto in caso di cessione di Hakimi: il nome
L’attaccante Francese sarebbe nel mirino anche di Milan e, sopratutto, del Leicester. Entrambe le società risultano in vantaggio sui nerazzurri, che per compiere passi significativi per l’acquisto della giovane punta, saranno costretti a fare cassa, con Sanchez primo tra gli indiziati per la cessione. Il Milan studia la situazione, Il Leicester si accoda, e L’Inter sembra pronta a vendere sì, ma anche a consegnare al nuovo allenatore degli innesti importanti, di sicuro rendimento (22 le reti siglate dall’attaccante del club scozzese nelle 40 presenze collezionate) e dai costi contenuti (per via di un contratto che vede la propria scadenza cadere nel 2022).
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…
Durante la gara contro l'Honduras l'allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio…
Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un'estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah…
In casa Lazio la malaria contratta dall'attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio…
Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più…