Calciomercato
Calciomercato Inter, l’esterno in sede per firmare: i dettagli
Calciomercato Inter: Federico Dimarco, esterno sinistro classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 24 presenze e 2 gol.
Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, il difensore sinistro ha girato molte squadre nei suoi primi anni di carriera da professionista, e la decisione della società di puntare su di lui e arrivata dopo la fantastica stagione giocata in prestito all’Hellas Verona, dove è stato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Juric per portare l’Hellas Verona al nono posto.
Dal ritiro mister Inzaghi ha deciso di puntare molto sul giocatore, soprattutto per la sua duttilità, visto che può essere schierato sia da vice Perisic sulla corsia sinistra, oppure come braccetto di sinistra nella difesa a tre per sostituire Bastoni.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Però nelle ultime ore si parla di un rinnovo di contratto con l’Inter per Federico Dimarco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-proposto-a-zero-il-bomber-arriva-da-londra.html
Calciomercato Inter, un calciatore in sede per firmare il rinnovo: i dettagli
Secondo Calciomercato.com, il calciatore nerazzurro in mattinata è andato in sede per firmare il rinnovo del contratto che lo legherà alla società nerazzurra per i prossimi anni.
Il rinnovo è sulle basi di un contratto fino al giugno 2026 con adeguamento di stipendio ad 1.8 milioni di euro a stagione.
Un lavoro ottimo della società, che oltre a trattare possibili nuovi acquisti, lavora anche per rinnovare i contratti in scadenza come quello di Dimarco, che è il primo tassello del puzzle a cui verranno aggiunti Brozovic e Perisic, trattative più difficili per le richieste dei calciatori che vogliono strappare un contratto da top alla dirigenza.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane con i rinnovi dei due croati ma adesso la società ha deciso di blindare uno dei suoi prodotti italiani in rosa e quindi in giornata verrà ufficializzato il rinnovo di Federico Dimarco.
Calciomercato
Chelsea, occhi su Essugo dello Sporting per il centrocampo
Chelsea valuta Dário Essugo per il centrocampo, mentre il mercato si avvicina alla chiusura. I Blues esplorano altre opzioni.
Il giovane talento portoghese nel mirino del Chelsea
Il Chelsea è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e uno dei nomi che emergono è quello di Dário Essugo dello Sporting Lisbona. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Fabrizio Romano, i Blues stanno considerando il giovane talento portoghese come una delle opzioni per rinforzare la squadra prima della chiusura del mercato. Le trattative sono in corso e si prevedono movimenti nelle ore finali.
Altre opzioni sul tavolo per i Blues
Oltre a Dário Essugo, il Club londinese sta valutando altre alternative per il centrocampo. Un altro nome presente sulla lista è Amougou del St Etienne. I Blues sembrano determinati a trovare il giusto equilibrio e qualità in mediana, elemento cruciale per la loro strategia di gioco. Resta da vedere quale sarà la scelta finale del club londinese, ma è chiaro che l’attenzione è focalizzata su giovani di talento per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Dário Essugo, one of the options Chelsea are considering for midfield as Sporting expects movements in the final hours.
Talks took place as Record reports as Chelsea also have more options on the list including Amougou from St Etienne. pic.twitter.com/4YzoSBwqJa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Tottenham, Mathys Tel in arrivo dal Bayern Monaco: i dettagli
Il Tottenham è pronto ad accogliere il francese, che è in viaggio verso Londra in queste ore e firmerà un contratto che lo legherà al club fino a giugno.
La notizia era nell’aria ed adesso sta per diventare ufficiale. Mathys Tel è ad un passo dal vestire la maglia degli Spurs. L’operazione intavolata dalla dirigenza londinese con i vertici del Bayern in questi giorni prevede un prestito secco senza alcun tipo di obbligo o diritto di riscatto. Il calciatore francese sarebbe in volo verso l’Inghilterra a bordo di un jet privato insieme al suo procuratore Gadiri Camara.
Tel, al Tottenham per trovare maggiore continuità
L’esterno classe 2005 era finito ai margini del progetto di Vincent Kompany ed era alla ricerca di un progetto che gli garantisse l’opportunità di mettersi in mostra e di avere maggiore continuità. Continuità che potrà trovare in un campionato di livello come la Premier dove nessuna partita è scontata.
Calciomercato
Como, sfuma Ache dal Kaiserslautern: cos’è successo
Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però a trovare un’intesa definitiva.
Dopo i rumors delle scorse ore che davano per conclusa la trattativa tra tedeschi e lariani, l’accordo è sfumato e le due società non hanno trovato un’intesa economica per il giocatore.
Como, perché è saltato l’affare Ache
Nella giornata di ieri era emersa la possibilità di un possibile approdo del calciatore per circa 10 milioni di euro, cifra che avrebbe rappresentato un investimento importante per il club lombardo.
I dirigenti avevano provato ad acquistare il calciatore per fornire a Fabregas un rinforzo di livello in zona offensiva, data anche l’imminente partenza di Belotti in direzione Portogallo al Benfica.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare