Calciomercato Inter: Federico Dimarco, esterno sinistro classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 24 presenze e 2 gol.
Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, il difensore sinistro ha girato molte squadre nei suoi primi anni di carriera da professionista, e la decisione della società di puntare su di lui e arrivata dopo la fantastica stagione giocata in prestito all’Hellas Verona, dove è stato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Juric per portare l’Hellas Verona al nono posto.
Dal ritiro mister Inzaghi ha deciso di puntare molto sul giocatore, soprattutto per la sua duttilità, visto che può essere schierato sia da vice Perisic sulla corsia sinistra, oppure come braccetto di sinistra nella difesa a tre per sostituire Bastoni.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Però nelle ultime ore si parla di un rinnovo di contratto con l’Inter per Federico Dimarco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-proposto-a-zero-il-bomber-arriva-da-londra.html
Il rinnovo è sulle basi di un contratto fino al giugno 2026 con adeguamento di stipendio ad 1.8 milioni di euro a stagione.
Un lavoro ottimo della società, che oltre a trattare possibili nuovi acquisti, lavora anche per rinnovare i contratti in scadenza come quello di Dimarco, che è il primo tassello del puzzle a cui verranno aggiunti Brozovic e Perisic, trattative più difficili per le richieste dei calciatori che vogliono strappare un contratto da top alla dirigenza.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane con i rinnovi dei due croati ma adesso la società ha deciso di blindare uno dei suoi prodotti italiani in rosa e quindi in giornata verrà ufficializzato il rinnovo di Federico Dimarco.
Dopo l'esonero di Domenico Tedesco arriva l'annuncio della federcalcio belga sul nuovo Commissario Tecnico: sarà…
Il Borussia Dortmund è in trattative con il Galatasaray per l'acquisto di Yunus Akgün, giovane…
Il Taty Castellanos va a segno nell'ultima vittoria in Europa League contro la Real Sociedad.…
Il 23° turno della Serie B vede di fronte Juve Stabia-Carrarese. Campani sono quinti in…
Napoli e Borussia Dortmund vicini all'accordo per Karim Adeyemi: trattativa in fase avanzata per una…
Il Gubbio è pronto a chiudere l'accordo per l'ala destra Marco Spina del Crotone, segnando…