É l’alba di una nuova era in casa Inter: dopo i festeggiamenti finali di ieri pomeriggio al Giuseppe Meazza, Steven Zhang e Giuseppe Marotta sono già proiettati al futuro.
Ebbene si perché sarà una calda estate in casa nerazzurra, condita da alcune partenze-anche di qualche pezzo pregiato- e da acquisti attinti soprattutto dal mercato degli svincolati. Conte o no, l’Inter avrà il dogma di mantenere a Milano la propria spina dorsale, quell’ossatura imprescindibile che ha reso la vittoria del suo 19esimo scudetto realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, non solo festa finale con l’Udinese: c’è un osservato speciale
Giocatori del calibro di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Hakimi, Barella, Bastoni e De Vrij verranno in tutti modi, attraverso un notevole sforzo economico, cercati di trattenere in quel di Appiano Gentile.
Adesso il clima sta pian piano tornando più mite, dopo le rassicurazioni sul piano stipendiale. Quel che é certo é che nei 3 mesi estivi che ci aspettano in casa nerazzurra ne vedremo delle belle, con gli “intoccabili” che saranno il punto da cui ripartire.
Alla società spetterà l’arduo compito di migliorare una squadra in essere già meravigliosamente prestante.
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…
A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…
Coppa Italia, un obiettivo importante per i rossoneri che mancano all'appuntamento con la finale da…
Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti…
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…