Calciomercato
Calciomercato Inter, futuro Kolarov: il club più vicino
Calciomercato Inter: la sessione estiva sancirà il divorzio tra la società nerazzurra e Kolarov, con il Bologna fortemente interessato: il futuro del terzino.
Il futuro di Aleksandar Kolarov potrebbe parlare serbo, pur continuando la propria esperienza nel campionato italiano: secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, infatti, il terzino nerazzurro che, a novembre, spegnerà le 36 candeline, sembra in procinto di passare al Bologna di Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo dei felsinei.
Calciomercato Inter, futuro Kolarov: un ingaggio pesante di cui fare a meno
Sbarcato a Linate nel settembre 2020, dopo le grandi e variegate esperienze nella propria carriera, vissute nella Capitale, indossando entrambe le maglie e nel Manchester City, il terzino serbo potrebbe optare per la scelta delle Due Torri, nel capoluogo emiliano, nell’ultimo tour della propria carriera.
Un vero e proprio affare per le casse dell’Inter, considerando lo stipendio da 3 milioni di euro percepito dal terzino sinistro, il quale, in questa breve parentesi nerazzurra della propria carriera, causa positività al Covid e altri guai fisici, nonché la contemporanea esplosione di Bastoni e la ritrovata affidabilità di Perisic sull’out mancino, non è riuscito ad incidere come nelle altre esperienze vissute in carriera. Una situazione in evoluzione per Kolarov, il cui futuro potrebbe parlare ancora serbo, ma rigorosamente nel campionato italiano.
Calciomercato
Milan, su Okafor aveva ragione Fonseca: i movimenti a gennaio
Milan, il destino dell’attaccante svizzero e probabilmente orientato fuori dal club rossonero. Vediamo tuttavia nel dettaglio cosa potrebbe accadere nel breve termine.
Il rapporto tra Noah Okafor e il Milan potrebbe terminare già a gennaio. L’attaccante svizzero, apparso svogliato e fuori forma nelle ultime apparizioni, dal momento in cui è arrivato non ha mai saputo mettersi in mostra, se non in qualche sporadica occasione.
Motivo per il quale Paulo Fonseca lo aveva di fatto estraniato dal progetto già in estate, peraltro parlandone con la dirigenza la quale invece ha preferito non intervenire. Allo stesso tempo il tecnico portoghese aveva richiesto di trattenere Saelemaekers, cosa che invece non è stata fatta.
A gennaio Okafor potrebbe quindi partire, il giocatore sembra avere numerose richieste in Premier League.
Calciomercato
Venezia, il nuovo attaccante potrebbe arrivare dalla Serie B
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L’obiettivo è rinforzare l’organico a disposizione di Eusebio Di Francesco.
Il Venezia sta valutando diverse opzioni per il mercato invernale, con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo. Uno dei nomi maggiormente accostati ai lagunari in questi giorni è quello di Alberto Cerri, ma la dirigenza sta valutando diverse piste. Si lavora anche su alternative che possano offrire anche alternative tattiche al tecnico Eusebio Di Francesco.
Venezia, occhi su Brunori
Tra le opzioni seguite con particolare attenzione dal Venezia c’è Matteo Brunori, capitano del Palermo ma ormai ai margini del progetto tecnico di Alessio Dionisi. Il rapporto tra l’attaccante e il tecnico rosanero non è mai realmente decollato dopo i malintesi della scorsa estate, lasciando spazio a un possibile addio.
Brunori rappresenterebbe una soluzione ideale per il Venezia grazie alla sua versatilità: potrebbe essere l’alternativa a Joel Pohjanpalo, ma anche affiancarlo in un attacco a due o agire da trequartista. Questo profilo lo rende particolarmente interessante per Di Francesco.
Concorrenza Cremonese
Il Venezia, però, dovrà fare i conti con la forte concorrenza della Cremonese. Già in estate il club lombardo aveva provato a ingaggiare il centravanti, arrivando a offrire circa 5 milioni più 2 di bonus al club siciliano. Ora i grigiorossi sembrano pronti a rilanciare con un’offerta simile.
I lagunari, al contrario, preferirebbero un prestito con diritto di riscatto, soluzione meno gradita al Palermo, che non intende cedere il giocatore senza la garanzia di un ritorno economico.
Tuttavia, a fare la differenza potrebbe essere la volontà di Brunori: il giocatore potrebbe essere tentato dalla possibilità di mettersi in gioco in Serie A con il Venezia.
La situazione rimane da seguire con attenzione nelle prossime settimane.
Calciomercato
Fiorentina, duttilità e benzina verde: da Empoli l’idea per il dopo Bove
Fiorentina, si lavora per tamponare l’emorragia creata dall’incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino per il ds Prade’.
La Fiorentina lavora per trovare un degno sostituto di Edoardo Bove dopo la tragedia che lo ha compito nel corso della gara contro l’Inter.
Palladino vuole mantenere un elevato livello in mediana, e vorrebbe un profilo giovane e di classe.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, gli occhi del ds Prade’ si sarebbero rivolti verso Jacopo Fazzini.
Classe 2003, il ragazzo di Massa Carrara possiede molte caratteristiche che lo accomunano a Bove e sarebbe la pedina ideale per il centrocampo viola.
La valutazione che l’Empoli fa di Fazzini e’ di circa 15 milioni di euro. Un costo elevato, ma per un colpo che sarebbe di prospettiva.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato21 ore fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Mondiali6 giorni fa
Qualificazione Mondiale 2026: ecco i due possibili gironi dell’Italia!