Roberto Gagliardini interessa al Nottingham Forest, con possibilità di acquisto immediato.
Il numero 5 dell’Inter è da considerarsi in uscita nelle prossime sessioni di mercato. Lo stesso calciatore ha dichiarato di non voler accettare un basso minutaggio, come accaduto nelle annate più recenti ai nerazzurri.
Il Nottingham Forest, attualmente al 13°posto in Premier League, sarebbe interessato al suddetto profilo, soprattutto a parametro zero il giugno prossimo. Tuttavia i Tricky Trees potrebbero essere disposti anche ad accelerare l’operazione nella sessione attuale di calciomercato.
Gagliardini sbarcò all’Inter nella sessione invernale della stagione 2016/2017. Allora il classe 1994 risultava come una promessa proveniente dall’Atalanta di Giampiero Gasperini.
Nel corso delle annate sulla sponda nerazzurra di Milano il giocatore ha avuto un rendimento molto altalenante, con un ruolo da comprimario nelle stagioni più recenti.
Nonostante rientra tra gli interisti vincitori di trofei negli anni recenti (1 scudetto, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane), l’ex Atalanta non ha goduto di molta stima nell’ambiente dei tifosi dell’Inter. Negli scampoli di partite disputate ha comunque realizzato qualche rete o assist, seppur deludendo spesso le aspettative.
Nella stagione corrente Gagliardini ha giocato 14 partite in tutte le competizioni, di cui 8 in Serie A, senza andare a segno.
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…