Calciomercato Inter, Nikolaos Botis, portiere greco classe 04′, nella scorsa stagione con la maglia della primavera nerazzurra ha collezionato 31 presenze.
Arrivato a Milano nell’estate 2020 per 350 mila euro dal Paok Salonicco, dal suo approdo in Lombardia si è dimostrato un calciatore importante nel settore giovanile nerazzurro.
Grazie alle ottime prestazioni sul portiere ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Monopoli per il portiere della nazionale greca under 21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-ultimo-colpo-a-due-giorni-dalla-fine-del-calciomercato
In queste ultime ore di calciomercato, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse richieste per i suoi giovani giocatori da mandare a farsi le ossa in prestito, e Botis è uno di questi.
Il Monopoli, club pugliese che milita nel girone C della Lega Pro, sta chiudendo la trattativa per portare il giovane portiere nella loro squadra in prestito secco fino a giugno 2024.
Aggiornato al 01/09/2023 11:05
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…