Calciomercato Inter, la linea giovane dell’Inter potrebbe portare nuovi arrivi la prossima estate in attacco. Si punta tutto su Raspadori.
Come abbiamo scritto ieri, la linea verde dell’Inter è tracciata: contratti lunghi a giocatori ancora giovani, con uno stipendio che possa essere in linea con il bilancio. Quindi niente pazzie economiche e ricerca di nuovi e giovani top player futuribili. L’Inter dopo i rinnovi praticamente fatti per Bastoni e Lautaro Martinez, è in ponte quello per Barella.
Dzeko è stata un’eccezione alla nuova regola in casa nerazzurra e vista l’età la dirigenza si guarda intorno per l’erede prossimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Linea verde Inter, chi rinnova e chi saluterà: i nomi
Il bomber giovane e futuribile crack è stato individuato dall’Inter in GIacomo Raspadori, il talentuoso classe 2000 centravanti del Sassuolo e della nazionale di Mancini. Marotta aveva già sondato il terreno con il club neroverde in estate, ma la cessione di Locatelli e quella di Caputo hanno bloccato ogni altro movimento in uscita per gli emiliani.
Secondo quanto riporta Tuttosport oggin in edicola, l’Inter vorrebbe giocare d’anticipo sugli altri club, visto che si stanno accendendo le luci della ribalta sul giocatore, e prenotarlo già nel mercato invernale per la prossima estate. Il giocatore piace sicuramente l’Inter e i due club hanno ottimi rapporti. La strada potrebbe essere tracciata.
Napoli, le grandi prestazioni di David Neres stanno cambiando progressivamente le gerarchie in attacco. David…
I gol incassati dalla Juventus negli ultimi 15 minuti di gioco tolgono punti preziosi ai…
L'allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita pareggiata…
Andrea Berta lascia l'Atlético Madrid dopo 12 anni: una nuova era per il club spagnolo…
Como vicino all'acquisto del giovane talento Iván Azón, attaccante del Real Zaragoza, per rinforzare la…
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua squadra…