L’Inter pone lo sguardo su un giocatore che milita nel campionato belga e che si è messo in luce nella stagione sportiva in corso.
Un terzino sinistro di grande valore, cresciuto nel Barcellona e consacratosi tra Bundesliga e campionato belga. Sergio Gomez è sicuramento uno degli esterni più forti del panorama europeo del momento e le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno dalle parti dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, ottime notizie per Inzaghi: ufficiale il rinnovo per un big della squadra
Classe 2000 e sviluppatosi nelle giovanili del club blaugrana, Sergio Gomez
ha militato, con due brevi esperienze, nell’Huesca e nel Borussia Dortmund.La sua consacrazione definitiva, tuttavia, è avvenuta in questa stagione, con la maglia dell’Anderlecht, grazie a uno scorte, fino a questo momento, di 6 gol e 14 assist. L’Inter, per questo, lo ha messo nel mirino.
A rivelare la notizia è il giornale tedesco Bild, secondo il quale, però, l’Inter non sarebbe il solo club interessato a Sergio Gomez. Su di lui, infatti, ci sarebbero anche Chelsea, Manchester United e Ajax.
Pandev ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sfida al titolo:…
Lecce-Lazio, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati per il match delle 15 del Torino…
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è stato avvistato a Como per osservare il giovane talento…
Condò ha parlato della rosa del Milan nei vari reparti. Il commento su Jimenez: "entrerà…
Il Napoli ha raggiunto un accordo per l'acquisto del giovane talento Luis Hasa dal Lecce…